Lipolaser
Azione localizzata su lipidi ed adipociti per rimodellare il tuo corpo
Attraverso delle specifiche piastre che vengono applicate laddove esista l’inestetismo, il lipolaser emette dei fasci di luce laser appositamente calibrati che sono in grado di scindere i grassi nella loro forma “semplice” e fruibile dal corpo ovvero, li trasforma in trigliceridi e glicerolo. Questa “scomposizione”, permette ai lipidi (grassi) di uscire dagli adipociti e ritornare in circolo per essere utilizzati come fonte energetica dal nostro organismo ovvero, bruciati.
principio di funzionamento
Il lipolaser è una tecnologia che attacca i grassi localizzati.
Li scinde e li rimette in circolo attraverso il sistema linfatico prima, ed il sistema venoso poi, pronti per essere eliminati.
I risultati sono visibili dalla prima seduta (verrai misurata prima e dopo la seduta).
Più nello specifico: quando abbiamo regole alimentari scorrette ed ingeriamo più calorie di quelle che ci necessitano, tutto il surplus calorico, indipendentemente dalla sua origine alimentare (proteine, grassi o carboidrati), viene trasformato in grasso e poi stivato negli adipociti. Questi ultimi cominciano a “gonfiarsi” e noi cominciamo a vedere l’inestetismo (cellulite, maniglie dell’amore, pancia ecc..).
Maggiori info