;
principio di funzionamento
La radiofrequenza monopolare è dotata di:
1. Manipolo - ad esso vanno applicate delle “testine” di varie dimensioni (a seconda dell’ampiezza della zona da trattare).
2. Piastra in acciaio - va applicata nella zona opposta a quella da trattare. Questo permette di “chiudere il circuito” con il manipolo ottenendo così il perfetto funzionamento della tecnologia.
Il calore endogeno che si formerà, andrà a stimolare in profondità i fibroblasti che, a loro volta, sono deputati alla produzione di elastina e collagene. Questo si tramuterà in una evidente tonificazione della zona trattata ed una pelle più bella alla vista e levigata.
Ok
Utilizziamo i cookie e il tracciamento per un più efficiente funzionamento del nostro sito. Per permetterci di migliorare e personalizzare la tua esperienza, utilizziamo anche il tracciamento opzionale per l'analisi dei dati e la personalizzazione degli annunci. Ciò ci consente di offrirti contenuti e offerte su misura. Accettando l'utilizzo dei cookie sul tuo dispositivo e sul tuo profilo, potrai usufruire di un'esperienza utente ottimizzata. Se scegli di non accettare, non sarai in grado di accedere ad alcune funzioni del nostro sito e la tua esperienza risulterà meno personalizzata.
Maggiori info
Maggiori info