;

Crioskin

Il potere e la vitalità del freddo

 

La tecnologia risulta particolarmente utile per trattare pelli atone, spente, in presenza di rossori e rosacea. Nei protocolli BeautyEsteè, i trattamenti prevedono anche l’utilizzo sinergico di cosmeceutici estetico/funzionali appositamente studiati per amplificare/implementare il risultato ottenibile con la tecnologia.

BeautyEsteè Clinique Seregno_CrioSkin_il potere del freddo sulla pelle

principio di funzionamento

Il particolare manipolo della tecnologia, arriva alla soglia degli 0 gradi centigradi. L’effetto “ice” prodotto sulla pelle, andrà a beneficio del microcircolo che comincerà a velocizzarsi, cedendo maggiori quantità di ossigeno ai tessuti e prelevando maggiori quantità di scorie. 

Si ottiene anche un'ottima azione decongestionante e disinfiammante.

prenota il tuo check up gratuito!

Ok Utilizziamo i cookie e il tracciamento per un più efficiente funzionamento del nostro sito. Per permetterci di migliorare e personalizzare la tua esperienza, utilizziamo anche il tracciamento opzionale per l'analisi dei dati e la personalizzazione degli annunci. Ciò ci consente di offrirti contenuti e offerte su misura. Accettando l'utilizzo dei cookie sul tuo dispositivo e sul tuo profilo, potrai usufruire di un'esperienza utente ottimizzata. Se scegli di non accettare, non sarai in grado di accedere ad alcune funzioni del nostro sito e la tua esperienza risulterà meno personalizzata.
Maggiori info