;

Oxy Impact

ossigeno vitale per la pelle

 

L’utilizzo di questa tecnologia è particolarmente indicato per il trattamento di stati infiammatori a livello cutaneo di vario genere, riossigenazione dei tessuti, pelli asfittiche, pelli sensibili e particolarmente disidratate. Nei protocolli BeautyEsteè, i trattamenti prevedono anche l’utilizzo sinergico di cosmeceutici simil-medicali appositamente studiati per amplificare ed implementare il risultato ottenibile con la tecnologia.

BeautyEsteè Clinique Seregno_Oxy Impact_la forza delll'ossigeno sulla pelle

principio di funzionamento

Il particolare manipolo della tecnologia eroga da un apposito ugello, ossigeno puro pressurizzato, spingendolo letteralmente negli stadi profondi della pelle.

Può essere anche “additivato” a degli specifici attivi che ne amplificano il risultato. Dona degli enormi benefici laddove esistano degli stati infiammatori a livello cutaneo, come ad esempio le pelli acneiche.

Ossigeno, significa vita per la nostra pelle. Una cattiva ossigenazione della pelle può portare a:

1.     Formazione di rughe ed invecchiamento precoce.
2.     Pelli spente ed asfittiche.
3.     Forti disidratazioni.

OXY IMPACT si rivela perfetto anche in abbinamento alla radiofrequenza nei trattamenti anti-age.

prenota il tuo check up gratuito!

Ok Utilizziamo i cookie e il tracciamento per un più efficiente funzionamento del nostro sito. Per permetterci di migliorare e personalizzare la tua esperienza, utilizziamo anche il tracciamento opzionale per l'analisi dei dati e la personalizzazione degli annunci. Ciò ci consente di offrirti contenuti e offerte su misura. Accettando l'utilizzo dei cookie sul tuo dispositivo e sul tuo profilo, potrai usufruire di un'esperienza utente ottimizzata. Se scegli di non accettare, non sarai in grado di accedere ad alcune funzioni del nostro sito e la tua esperienza risulterà meno personalizzata.
Maggiori info